Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti |  0974.93.81.45 | live chat
Dall'11 al 19 Agosto ci prendiamo qualche giorno di vacanza. Torneremo pienamente operativi da Lunedì 20 Agosto 2018.
HomeStampaStampa Tesserini e Badge

Tesserini e Badge

Stampa professionale di tesserini e badge in plastica con foto, testi e grafiche

Stampa Tesserini e Badge

Tesserini Professionali

Stampa diretta di tesserini e badge in PVC. Realizzazione professionale con la stampa digitale Evolis. Formato legale con risoluzione fotografica a 300dpi.

Potrai realizzare in maniera automatica il tuo tesserino oppure potrai inviarci la grafica da te preparata con le seguenti impostazioni:
Formato legale in cm del tesserino: 9,5 cm x 6,4 cm
Risoluzione: 300 DPI
ISO CR-80 - ISO 7810
Si richiede l'invio dei file in estensione TIFF, trova in fondo alla pagina il link per scaricare il modello

Qualità Digitale

Stampa diretta su PVC con tecnologia professionale Evolis

Per scaricare il template dei tesserini, clicca qui

I tempi di produzione di questo prodotto sono di 1/2 giorni lavorativi dal pagamento.

Tesserini e Badge

Stampa professionale di tesserini e badge con tecnologia di stampa diretta su PVC. Massima qualità, al minimo prezzo.

Listino Prezzi
Tesserino in Plastica Stampa Fronte 2.90€
Tesserino in Plastica Stampa Fronte Retro 3.90€

Calcola il Preventivo

lasciato da niccolonova
lasciato da rovoale
Servizio velocissimo e disponibilità! Unico neo, il mio tesserino è arrivato con la stampa leggermente scentrata ma comunque accettabile.
lasciato da Saphiri
Sito funzionale, servizio clienti molto disponibile e tempi di evasione dell'ordine e di risposta ai quesiti rapidissimi. C'è stato un errore nell'invio dell'ordine, ma il servizio clienti è stato veramente celere nel fornirmi le indicazioni per restituire il pacco e a spedire quello corretto. Unico lieve difetto è la presenza di una sottile striscia bianca sui bordi dei badge, probabilmente dovuta al fatto che abbiamo fornito noi la grafica.
lasciato da chiniemilio