Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti
Feedback
i Vostri commenti sul nostro lavoro
Avete lasciato 23.456 feedback totali ( 92,4% di feedback positivi )!
| lasciato da gupi2000 ottimo |
|
| lasciato da gigibimbo Ottimo servizio e ottima qualità di stampa. Assistenza tecnica buona |
|
| lasciato da paolo074 Ottima la scelta di lasciare un piccolo passepartout come cornice!!! |
|
| lasciato da zuttion Sono desolato dovervi informare che non ho ricevuto quanto richiesto. Ho ordinato 5 foto su pannello kapafix da 10 mm e mi sono arrivati 5 poster su carta fotografica. Inoltre erano state fatte color seppia con google picasa mentre le ho rievute a colori ma questo pens sia un mio errore. Prego darmi istruzioni su come procedere per rcevere quanto richiesto. Grazie. Cordilali saluti. Stefano Zuttion. Salve, dovrebbe inviare una mail al servizio assistenza (assistenza@photoworld.it) per richiedere chiarimenti e info su eventuali errori o omissioni; questo è uno spazio dedicato al feedback finale, cioè al voto che si vuol dare alla transazione di acquisto (velocità,qualità,cortresia), che di solito, si rilascia al momento della conlcusione della stessa (compresi eventuali problemi, che siamo sempre pronti a risolvere nelle opportune sedi). Cordialmente. |
|
| lasciato da simo1988 Tutto perfetto!!! |
|
| lasciato da ippolito Super Qualita. Ottimi prodotti.Lavorazione Veloce. Spedizione N.1. Assistenza geniale.GRAZIE MILLE Photoworld. |
|
| lasciato da ciccioarca Stampe ottime, servizio molto rapido: 5gg trascorsi tra l'ordine e il ricevimento del pacco, inclusi weekend e festività. |
|
| lasciato da ale57foto stampe ben realizzate a testimonianza di una moderna tecnologia di stampa.Attenzione alla spedizione. Questa serie di poster sono stati arrotolati troppo stretti e una volta aperti presentano tutta una serie di pieghe difficili da eliminare. |
|
| lasciato da ale57foto stampa molto accurata come un poster 100x150 richiede |
|
| lasciato da ale57foto stampe molto accurate |
|
| lasciato da ale57foto stampa 100x100 bn con intonazione leggermente ciano ma sopratutto stampata su carta lucida invece che opaca come l'altra stampa solito ordine 100x150 |
|
| lasciato da arcadinoe le stampe fanno pena per la non corretta gestione colore, poca gamma dinamica, stampe solo in srgb!! ma che ci vuole a impostare il Lab sulla gestione del colore corretta? almeno per i clienti che ve lo chiedono... |
|
| lasciato da arcadinoe le stampe fanno pena per la non corretta gestione colore, poca gamma dinamica, stampe solo in srgb!! ma che ci vuole a impostare il Lab sulla gestione del colore corretta? almeno per i clienti che ve lo chiedono... |
|
| lasciato da arcadinoe le stampe fanno pena per la non corretta gestione colore, poca gamma dinamica, stampe solo in srgb!! ma che ci vuole a impostare il Lab sulla gestione del colore? almeno per i clienti che ve lo chiedono... |
|
| lasciato da francafa Il giudizio sul vostro servizio è sicuramente positivo, il corriere SDA invece è pessimo. Non solo i tempi di consegna sono ben diversi da quelli dichiarati, ma per la seconda volta dichiarano di essere passati per la consegna e di non aver trovato nessuno quando non è vero (i'indirizzo di consegna corrisponde ad un negozio). Questo ordine prima dato per perso dal loro call center me lo sono dovuto andare a ritirare presso la loro sede distante da me 20 km. Grazie. Saluti. Fabio Francalanza |
|
| lasciato da xenex1971 |
|
| lasciato da diego300567 TUTTO OK GRAZIE |
|
| lasciato da paoloavezzano 3 pannelli 20x30: ricevuti più di un mese dopo. Innumerevoli telefonate ed email. |
|
| lasciato da Stardep Tutto ok! |
|
| lasciato da fabio_roberta Ottimo servizio veloe e efficace. |
|
| lasciato da Yuridb molto veloci nella spedizione e qualità ottima! |
|
| lasciato da pazzabascia |
|
| lasciato da pukio01 22 giorni per la stampa sono veramente troppi, anche nel mese di dicembre, tenuto conto che una parte erano regali di Natale e che non sono arrivati in tempo Siamo spiacenti per il disagio creatoLe. I ritardi sono stati causati dall'interruzione delle linee telefoniche dovute al trancio di un cavo e dal mancato ripristino dello stesso da parte del gestore delle dorsali, ovvero telecom, che ha trattato, evidentemente, il problema in maniera ordinaria lasciando banche, uffici postali e municipio comunale senza connessione dal 13 al 17 dicembre 2009. Ci scusiamo a nome loro. |
|
| lasciato da gregphotoworld Ho ordinato delle stampe in formato 20x30 e sono state stampate u supporto di qualità scadente e non su carta kodak ,alcune foto ono arrivate rovinate. Noi utulizziamo solo ed esclusivamente carta kodak su tutti i formati. La invitiamo a rimandare la stampa presso il nostro laboratorio per una verifica. Distinti saluti. |
|
| lasciato da francefal |
| Prima pagina | Successivi « | » Precedenti | Ultima pagina |
