Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti
Feedback
i Vostri commenti sul nostro lavoro
Avete lasciato 23.422 feedback totali ( 92,4% di feedback positivi )!
lasciato da floriano tutto perfetto...grazie |
|
lasciato da floriano tutto perfetto...grazie |
|
lasciato da floriano tutto perfetto...grazie |
|
lasciato da floriano tutto perfetto...grazie |
|
lasciato da floriano tutto perfetto ....grazie |
|
lasciato da claudio.dgm Tutto OK. Tracking spedizione accessibile solo dopo 2 gg la comparsa della dicitura "spedito" in stato ordine. |
|
lasciato da mario_garbiglia L'assistenza mi ha garantito sia al telefono che via mail che le stampe erano partite, per poi scoprire che non era vero nulla. Penso che un servizio assistenza dovrebbe fornire informazioni veritiere!! Prima di Natale visto che non riuscivano a stampare mi hanno garantito la restituzione della spesa (erano regali). Anche questo fasullo. Ho ricevuto le stampe dopo oltre 1 mese. Purtroppo per questo tipo di acquisti appena pagato, il cliente non conta più niente. |
|
lasciato da foveastudio BRAVI BUON LAVORO! |
|
lasciato da riccardoginnari ottimo lavoro |
|
lasciato da riccardoginnari LAVORO PERFETTO |
|
lasciato da riccardoginnari LAVORO PERFETTO |
|
lasciato da malvizz1 Ottimo lavoro |
|
lasciato da wildwave Tutto ok! |
|
lasciato da gupi2000 ottimo |
|
lasciato da gupi2000 ottimo |
|
lasciato da gupi2000 ottimo |
|
lasciato da gupi2000 ottimo |
|
lasciato da gigibimbo Ottimo servizio e ottima qualità di stampa. Assistenza tecnica buona |
|
lasciato da paolo074 Ottima la scelta di lasciare un piccolo passepartout come cornice!!! |
|
lasciato da zuttion Sono desolato dovervi informare che non ho ricevuto quanto richiesto. Ho ordinato 5 foto su pannello kapafix da 10 mm e mi sono arrivati 5 poster su carta fotografica. Inoltre erano state fatte color seppia con google picasa mentre le ho rievute a colori ma questo pens sia un mio errore. Prego darmi istruzioni su come procedere per rcevere quanto richiesto. Grazie. Cordilali saluti. Stefano Zuttion. Salve, dovrebbe inviare una mail al servizio assistenza (assistenza@photoworld.it) per richiedere chiarimenti e info su eventuali errori o omissioni; questo è uno spazio dedicato al feedback finale, cioè al voto che si vuol dare alla transazione di acquisto (velocità,qualità,cortresia), che di solito, si rilascia al momento della conlcusione della stessa (compresi eventuali problemi, che siamo sempre pronti a risolvere nelle opportune sedi). Cordialmente. |
|
lasciato da simo1988 Tutto perfetto!!! |
|
lasciato da ippolito Super Qualita. Ottimi prodotti.Lavorazione Veloce. Spedizione N.1. Assistenza geniale.GRAZIE MILLE Photoworld. |
|
lasciato da ciccioarca Stampe ottime, servizio molto rapido: 5gg trascorsi tra l'ordine e il ricevimento del pacco, inclusi weekend e festività. |
|
lasciato da ale57foto stampe ben realizzate a testimonianza di una moderna tecnologia di stampa.Attenzione alla spedizione. Questa serie di poster sono stati arrotolati troppo stretti e una volta aperti presentano tutta una serie di pieghe difficili da eliminare. |
|
lasciato da ale57foto stampa molto accurata come un poster 100x150 richiede |
Prima pagina | Successivi « | » Precedenti | Ultima pagina |