Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti
Feedback
i Vostri commenti sul nostro lavoro
Avete lasciato 23.439 feedback totali ( 92,41% di feedback positivi )!
lasciato da leonardo1971 per il programma dovrò fare pratica |
|
lasciato da raptor21 Prezzo molto conveniente, soprattutto per i Photopack. Tre stampe 40x60 al solo costo di spedione. Tempi di stampa lunghetti ma soddisfatto del prodotto. Feedback positivo. |
|
lasciato da crysros78 |
|
lasciato da crysros78 |
|
lasciato da Wu-hsin Ottimo servizio, spedizione rapida. Manca la possibilità di consegnare via internet file TIFF. Su tre foto stampate in formato 40x60, due son uscite molto bene, la terza sembra che manchi di contrasto. |
|
lasciato da pecarollo |
|
lasciato da fabphoto Non ho ancora ricevuto il link per scaricare il software. |
|
lasciato da carpentieri Assistenza attenta e veloce! grazie.... saluti C.Carpentieri |
|
lasciato da nicoenico |
|
lasciato da dodoumpo85 ottimo come sempre |
|
lasciato da Ozzyweb Veramente Perfetto++++++++++++ |
|
lasciato da laifisnau Ottimo e molto apprezzato come regalo |
|
lasciato da stefycoro Una foto è arrivata danneggiata e da allora è stato un calvario! Finora non ho avuto la soluzione... e siamo ad aprile 2009! |
|
lasciato da kreamkream tutto ok.... |
|
lasciato da salvo64 veloci nella spedizione, foto perfette. |
|
lasciato da luca.costato ottimo!.. |
|
lasciato da pitrelli oltre alle stampe ben fatte ho riscontrato un servizio clienti ineccepibile |
|
lasciato da DADOS1 TUTTO OK |
|
lasciato da bartoletti ottimo lavoro! complimenti davvero per la professionalità e il prodotto finale!ottime stampe e materiali! Il personale è sato veramente disponibile! ottimo imballaggio! |
|
lasciato da l_unicorno stampa su pannello: bella idea ma realizzazione pessima! Il pannello è arrivato - nonostante il doppio cartone di imballaggio - con ammaccature in corrispondenza delle reggette, inoltre la foto non è perfettamente incollata sono infatti presente un paio di bolle. Peccato! Gentile Cliente, nell'imballaggio abbiamo una cura particolare per questo tipo di prodotti (come da lei specificato per il doppio cartone); purtroppo nel trasporto, l'incuria e ambienti molto al limite possono compromettere l'integrità del prodotto (compresa l'apparizione di bolle). Comunque, Photoworld è sempre a disposizione, basta rispedire il prodotto indietro per una verifica. cordialmente |
|
lasciato da luisabosetti perfetto! |
|
lasciato da luisabosetti perfetto! |
|
lasciato da luisabosetti perfetto! |
|
lasciato da startx La tela è stata montata storta sul telaio così ora la immagine è storta, inoltre pur avendo selezionato la opzione per ricevere un sms quando il pacco veniva spedito (al costo di 0.5 euro) non ho ricevuto alcun messaggio. Si poteva fare di meglio. |
|
lasciato da numen01 tutto ok... |
Prima pagina | Successivi « | » Precedenti | Ultima pagina |